
Nella vita si sa non vieni mai , o quasi , ripagato per i sacrifici che fai , o meglio Tu fai sacrifici e gli altri si godono i risultati. Capita.! bisogna solo lavorare sodo , organizzare il partito e non piangersi addosso, d’altro canto sarebbe sprecato il tempo dedicato a ciò , e ciò che i nostri avversari politici vorrebbero.
Cerchiamo di essere soddisfatti di quanto ottenuto soprattutto ricordando che abbiamo dovuto contrastare il “liberalcapitalismo di Berlusconi e compagni , ed il “social- capitalismo”di Veltroni e compagni.
Facciamo capire alla gente, che non siamo espressione di alcun odio di alcun tipo , che siamo veramente indirizzati al rafforzamento dello stato sociale inserito in una moderna società del 2008 , che al centro del nostro mondo siamo convinti debba esserci l’Uomo e non l’Euro . D’altro canto quanti in ogni tempo hanno combattuto per i più diversi ideali ? Ci consoli solo , se non avremo raggiunto gli obbiettivi prefissati , che almeno Noi ci abbiamo tentato, i nostri figli non avranno di che accusarci, non potranno chiederci dove eravamo mentre tutto andava a rotoli.
Maurizio Brugiatelli