
ULTIMO APPELLO ELETTORALE
Caro Elettore,
se ti trovi a passare su questo blog capirai immediatamente che il mio cuore batte a destra. Se i tuoi sentimenti sono gli stessi, allora Ti prego di soffermarti per un momento, solo un momento, sulle mie parole.
Se Berlusconi ed il suo funzionario Fini riusciranno nel loro intento di non permettere l’entrata in Parlamento de “La Destra”, entro qualche anno il concetto di “essere di destra” si identificherà con quel CURIOSO IMPASTO fatto di liberismo selvaggio, moderatismo spicciolo, noncuranza del sociale ed affarismi vari DI CUI E’ PORTATORE BERLUSCONI ED IL BERLUSCONISMO.
Ed allora sì che assisteremmo al trionfo della sinistra!!!!!!!
Un trionfo culturale oltre che politico, e che quindi potrebbe durare un numero indefinito di anni, forse un’altra generazione…
VUOI QUESTO?
L’unico voto veramente utile, ora, è quello a “La Destra” per CREARE UN SALDO E VITALE CONTRAPPESO A DESTRA NEL PARLAMENTO CHE VERRA’, onde arginare i ricatti antinazionali bossiani e le derive neoliberiste. E per fare in modo che nel nostro Paese continui ad esistere una destra che sia patriottica, nazionale, sociale, tradizionale come esiste in tutti i paesi civili.
LA DESTRA
CAMERA SENATO PROVINCIA
E COMUNE DI ANZIO