
Le notizie qui sotto le conoscerete già tutti, ora dovrei dare un mio commento, ma non è facile....
Iniziamo da Almanno; non posso nascondere che è una delle persone che più stimo di A.N. ( ma poi A.N. esiste ancora? Mah! Hai posteri l'ardua sentenza ) la sua vittoria quindi mi fa piacere ma non mi esalta come dovrebbe.
"Roma, la mia Roma" e chi mi conosce sa bene quanto amo Roma," finalmente libera dal duo Veltroni-Rutelli, e nuovo Sindaco: Gianni Alemanno, cosa si può chiedere di meglio?"
Questo avrei detto un anno fa, e sarei in piazza a festeggiare, ma oggi, non posso negare che a Francesco Storace Sindaco, un pensierino lo avevo fatto, o quanto meno un adeguato riconoscimento in Campidoglio, per un uomo che ha avuto il coraggio di fare ciò che ha fatto con; i pochi mezzi a disposizione, con un partito nato 6 mesi fa ( senza immaginare che la politica 6 mesi dopo decideva di eliminare i partiti...) con i voltafaccia e i tradimenti di persone cui si era fidato.
Non me ne voglia il caro Alemanno, a cui faccio i miei auguri di buon lavoro, ma non sono saltato dalla sedia per la tua vittoria.
Sindaco di Nettuno: e qui è tosta!!!
Meno male che non ho votato.... risiedo ad Anzio.
Mi limito a dire auguri Alessio, governare Nettuno sarà dura, ma se lascerai da parte le bandiere e porterai avanti la tua vecchia proposta di un governo di Salute Pubblica starai attento agli "Squali" e ti occuperai del bene di Nettuno, in molti ti staranno vicino ( lontano dalla tua bandiera però... e credimi questo è il pensiero di molti nettunesi, che hanno votato Te non il simbolo che rappresenti )
Di Zingaretti che dire?
Auguri anche a lui, spero che dia una mano a Chiavetta, ( insieme a Marrazzo)perché il comune di Nettuno ha bisogno di tanto aiuto.
Ma non posso non ringraziare e fare i miei più sinceri ringraziamenti a
Walter Veltroni un GENIO
ha fatto:
CADERE IL GOVERNO PRODI
SPARIRE I COMUNISTI
ELEGGERE ALEMANNO A ROMA.
( Ma siamo sicuri che non è inscritto al Popolo della Libertà? Neanche il cavaliere era riuscito a tanto in così poco tempo)
Walter Veltroni un GENIO
ha fatto:
CADERE IL GOVERNO PRODI
SPARIRE I COMUNISTI
ELEGGERE ALEMANNO A ROMA.
( Ma siamo sicuri che non è inscritto al Popolo della Libertà? Neanche il cavaliere era riuscito a tanto in così poco tempo)
Maurizio Brugiatelli