DA WWW.STORACE.IT
PROVINCIALI, STORACE (LA DESTRA): “BUONTEMPO O PRIMARIE”
Martedì 15 Gennaio 2008Roma, 15 gen - “Sulle Provinciali di Roma è bene rompere gli indugi”. E’ quanto dichiara in una nota Francesco Storace, segretario nazionale de La Destra. “Ho convocato per
venerdì mattina - spiega Storace - una riunione di quadri locali, per affermare l’insopportabilità della situazione e preparare una bella mobilitazione. Il 3 febbraio, dal Capranica, proporremo al centrodestra la candidatura di Teodoro Buontempo.
Se ci saranno ancora riserve, chiederemo di far esprimere i cittadini con primarie regolamentate, ma poi basta. Se qualcuno ha già deciso di regalare la Provincia alla sinistra non chieda la complicità de La Destra”.

Guardate le FOTO DOLCI DEI BAMBINI nel pancione (vedi sotto) e vi renderete conto della bellezza del dono di un figlio. Qualsiasi cosa vi passa per la mente prima di prendere decisioni fatevi aiutare. Non ci è stata mai nessuna donna che ha abortito e che poi abbia detto di essere felice per la sua scelta. Tutte soffrono tremendamente fino a quando non decidono sul serio di chiedere perdono a Dio e di farsi aiutare.