STORACE PRESIDENTE COMMISSIONE SPECIALE ROMA CAPITALE
23 Giugno 2008Roma, 23 giu - Il consiglio comunale ha nominato il capogruppo capitolino de La Destra Francesco Storace presidente della commissione speciale Roma capitale. “Una commissione - ha commentato Storace - che mi ha offerto di presiedere il sindaco. Ora si tratterà di mettersi al lavoro”. I componenti della commissione Roma capitale saranno nominati nei prossimi giorni dal presidente del consiglio comunale, Marco Pomarici, su indicazione dei capigruppo capitolini. La seduta consiliare è durata circa mezzora e si è conclusa con un applauso per il neoeletto.
“Lavorerò per l’applicazione della legge e sarà mia cura coinvolgere la commissione in un clima di collaborazione”. Così il neo eletto presidente della commissione Roma capitale. Storace ha aggiunto che sarà “delegato del Comune di Roma alla commissione nazionale per Roma capitale quando non potrà il sindaco”.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
24 Giugno 2008 alle 06:16
STORACE PRESIDENTE :
SIAMO NATI PER NON FAR MORIRE LA DESTRA IN ITALIA , ABBIAMO VISSUTO QUESTO PRIMO ANNO TRA ENTUSIASMI E SOFFERENZE , TANTI CI VOLEVANO MORTI POLITICAMENTE , MOLTI HANNO PENSATO CHE ERAVAMO FINITI IN UN ANGOLO , NOI SIAMO RIMASTI SEMPRE ACCANTO AL NOSTRO SEGRETARIO , E BENE ABBIAMO FATTO , ALLA FACCIA DEI TANTI , TROPPI GUFI …
HO VISSUTO , ABBIAMO VISSUTO QUESTI ULTIMI DUE MESI COME SILVESTER STALLONE QUANDO ABBANDONA I SALOTTI E TORNA AD ALLENARSI IN SCANTINATI MALEODORANTI , PER NON DIMENTICARE IL MONDO DELLA SOFFERENZA DA CUI PROVENIVA …
L’ELEZIONE DI STORACE A PRESIDENTE E’ COME IL PRIMO ROUND CHE ROCKY SI AGGIUDICA NELL’INCONTRO DOPO GLI ALLENAMENTI NELLO SCANTINATO , E TUTTI RICORDIAMO QUEL MATCH COME E’ FINITO … NOI NON SAPPIAMO STARE IN PIEDI SE PRIMA NON SIAMO CADUTI.
AVANTI CON STORACE PRESIDENTE , AVANTI CON STORACE SEGRETARIO !
ROBERTO BUONASORTE