Non se ne può più!!!
I prezzi continuano ad aumentare, le bollette e le tariffe dei servizi sono sempre più salate , i costi energetici sono schizzati alle stelle.
Il 2008 si presenta come un anno terribile sul fronte del caro vita. Di pari passo aumentano i costi della “Casta”; gli aumenti dei parlamentari, le aziende partecipate degli enti locali nascono come funghi assieme ai relativi consigli d’amministrazione, il malaffare delle tangenti prospera in tutte le istituzioni. Tutto ciò mentre i cittadini sono sempre più vessati da tasse, balzelli, che vivono con salari e pensioni da fame e con potere d’acquisto sempre più in picchiata. Le imprese devono competere sui mercati globali con costi energetici doppi ai nostri competitori europei, bloccate dal macigno delle tasse e alle prese con una burocrazia che fagocita e vanifica lo spirito imprenditoriale.
Bisogna avere la coscienza civile di far cessare tutto questo. Per rimettere l’Italia e gli Italiani in un sistema sociale, economico liberato dai costi enormi di tutte le “CASTE”. LA DESTRA E’ DALLA PARTE DEI CITTADINI CONTRO TUTTE LE “CASTE”.
Nessun commento:
Posta un commento