di Francesco Storace
Ci siamo. Domani, dal Teatro Capranica, inizia il cammino verso le Provinciali di Roma. Il nostro auspicio è che in primavera si voti non solo per le Amministrative, ma anche per le Politiche. E, a dire il vero è più di un auspicio: è una certezza, perché qualsiasi altra soluzione della crisi apparirebbe ai cittadini come una sorta di colpo di Stato mascherato.
Come si può pensare di anticipare il referendum sulla legge elettorale, al solo scopo di evitare le elezioni? E’ questo il “senso di responsabilità” invocato a più riprese da Veltroni e compagnia? Purtroppo, questa è la sinistra, che si fa beffe degli interessi del Paese, per cercare di salvare qualche poltrona.Allora, noi dobbiamo far sentire la nostra voce, a partire da domattina alle 10.30, al Capranica, quando presenteremo la candidatura di Teodoro Buontempo per la guida della Provincia di Roma.
Dobbiamo crederci, dobbiamo stare uniti, dobbiamo essere tantissimi. Insieme arriveremo lontano. Dobbiamo arrivare lontano, perché il Paese ha bisogno di donne e uomini come quelli de La Destra, che sono in politica non per fare i propri interessi, ma il bene della comunità.
Proprio come Teodoro: una vita politica, spesa al fianco dei cittadini, contro gli insopportabili privilegi della casta. Mettiamo quest’uomo, questa straordinaria risorsa a disposizione degli alleati, per tornare a governare la Provincia di Roma.
La Destra è con Teodoro Buontempo. E con Teodoro Buontempo, ne siamo convinti, staranno anche tutti coloro che non vogliono regalare Palazzo Valentini alla sinistra.
Nessun commento:
Posta un commento