IN ALTO I CUORI ED ALZIAMO
Tra qualche giorno, finalmente, comincerà la grande sfida de “
Che strana la vita e, soprattutto, la “vita politica”?!?
Fino a qualche mese fa, se la memoria mi aiuta, eravamo additati come traditori…di chi poi? Traditori noi di chi, in effetti, ha tradito anche se stesso? O forse traditori di un sistema che, alla fine, è emerso in tutto il suo “splendore”? Ancora meglio…forse…traditori del “Potere”, quello con la “P” maiuscola al quale tutti, ma proprio tutti, hanno chinato il capo e portato al macello le “vacche più grasse” del gregge!!!
Non lo so… Sono alquanto contrariato…
Ma di una cosa sono sicuro: chi veniva ieri investito di alto tradimento, oggi finalmente viene ricompensato saggiamente…chi all’epoca veniva additato come “untore”, solo per aver aderito ad un progetto politico totalmente scevro da ogni sovrastruttura politica, oggi viene finalmente compreso e, per questo, rivalutato…
Noi non ci siamo venduti per quattro denari!!!
Noi non siamo carne da macello da vendere al miglior offerente!!!
Noi non rinunciamo alla nostra ideologia per due posti in Parlamento, perché i consensi abbiamo deciso di sudarceli per le strade, porta dopo porta…parola dopo parola!!!
Noi non spengeremo quella fiamma accesa con il sudore di chi ha scritto le pagine più importanti della storia politica italiana ed al quale sono molto, ma molto riconoscente!!!
Noi manteniamo la nostra dignità e la nostra decenza politica perchè c’è un limite a tutto!!!
Noi diamo voce ai nostri cuori, ai nostri sentimenti…perché non si possono rinnegare anni di sacrifici per una briciola di potere!!!
Noi siamo sostenitori di un umile, ma grande disegno…quello del nostro segretario Francesco Storace e di tutti coloro che nel mese di luglio del 2007 ci hanno ridato la forza di sperare!!!
Quindi…IN ALTO I CUORI ED ALZIAMO LA VOCE!!!
La battaglia è, per noi, già cominciata…Dobbiamo essere determinati e scendere in strada per diffondere il nostro pensiero…il pensiero della gente!!!
Nessun commento:
Posta un commento