Un milione di grazie. Le urne hanno detto che in Italia, da oggi, c’è una nuova forza politica, La Destra-Fiamma Tricolore, e questo è stato possibile solo grazie alla vostra straordinaria passione, alla vostra, alla nostra forte determinazione, nel non voler vedere morire sessant’anni di storia, nel non voler gettare nel cestino il nostro simbolo, le nostre idee, i nostri valori.
Si tratta di un risultato eccezionale, quasi un miracolo, se pensiamo a tutto quello che hanno fatto per cancellarci. Ma noi non ci siamo arresi, siamo andati avanti, abbiamo superato tutti gli ostacoli e siamo riusciti a partecipare a una sfida che sembrava impossibile: partivamo con l’handicap, ma siamo comunque arrivati al traguardo.
Non siamo in Parlamento, ma non sarà certo questo a fermare il nostro impegno: La Destra c’è ed è fatta di donne e uomini che hanno preferito le idee e i valori a posti sicuri in Parlamento e al governo.
Grazie, dunque, a tutti voi, grazie a Daniela Santanchè, la vera rivelazione di questa campagna elettorale: una donna intelligente, generosa, coraggiosa, che ha entusiasmato il nostro popolo.
Partivamo da zero, ripartiamo da un milione di voti. Voti nostri, voti di un popolo libero e leale. La Destra c’è e ci sarà.
FRANCESCO STORACE
----------------------------------------------------------------------------------------
NEL 1948 GIORGIO ALMIRANTE CONDUSSE IL MOVIMENTO SOCIALE ITALIANO ALLA SUA PRIMA ESPERIENZA ELETTORALE.
526670 VOTI ALLA CAMERA, 164092 AL SENATO.
IL 2% ALLA CAMERA, LO O,7% AL SENATO.
DA ALLORA INIZIO’ LA GRANDE BATTAGLIA DELLA DESTRA ITALIANA IMPERNIATA SUL “NON RINNEGARE, NON RESTAURARE”, FORGIATA CON IL SACRO FUOCO DELLA FEDELTA’, ARRICCHITA DA VALORI IMPRESCINDIBILI COME DIO, PATRIA, FAMIGLIA.
DA LI’ RIPARTIAMO OGGI, A VENTIQUATTR’ORE DAL VOTO DEL 2008 CHE CI DA UN 2,4% ALLA CAMERA E UN 2,1% AL SENATO.
NON AVREMO PARLAMENTARI NE’ SENATORI,
MA ABBIAMO QUALCOSA IN PIU’: LA PASSIONE DELLA GENTE E LA VOGLIA DI LOTTARE.
CORAGGIO DESTRA: LA BATTAGLIA DEVE ANCORA INIZIARE!
Maurizio Brugiatelli
Nessun commento:
Posta un commento