
"Militanti de La Destra di Monterotondo , con l'ausilio di personale specializzato, questa mattina hanno proceduto a ripulire lo storico Arco di San Rocco – già Porta Garibaldi – dalle numerose scritte che hanno fatto con bombolette spray .
Particolarmente emozionanti alcuni momenti della manifestazione, quando cioè molti cittadini si sono fermati per complimentarsi con i ragazzi de La Destra , e quando , alla fine dell'opera di ripulitura , è scoppiato un lungo applauso spontaneo da parte della folla che si era radunata.
E' solo la prima tappa di una lunga iniziativa - ha commentato il Consigliere Comunale Roberto Buonasorte , ispiratore dell'iniziativa – dopo l'Arco di San Rocco infatti , continueremo con l'iniziativa . La settimana prossima puliremo le scritte in Piazza del Duomo , quella successiva una parte dell'ex Mattatoio , per poi finire a Monterotondo alto con il Teatro Ramarini .
Ci auguriamo - ha concluso Buonasorte – che la sinistra al potere a livello locale la smetta con questo finto buonismo che, in alcuni casi , addirittura ha non solo tollerato , ma anche giustificato chi sporca con scritte e murales."
2008-06-01 18:51:29
Nessun commento:
Posta un commento