E' invece in continua crescita L'Italia dei Valori di Di Pietro che alle politiche raggiunse il 4,4% ed ora si attesta al 7,6%.
CENTRO-DESTRA
Per quanto riguarda la coalizione guidata da Silvio Berlusconi, oltre al Pdl che aumenta il suo gradimento rispetto alle politiche ma non rispetto alla precedente indagine del 21 luglio, si attesta al 40,4, troviamo la Lega Nord all'8,4%, e l'MPA allo 1,0. Nel complesso il centro destra si attesta sotto al 49,8%.
CENTRO-SINISTRA
Il Pd al 28,9%, perde 4,2 punti percentuali rispetto all'esito delle elezioni che lo vedeva al 33,1% stabile rispetto alla rilevazione precedente.
Idv come detto è in crescita attestandosi al 7,6% e quuindi nel complesso la coalizione raggiunge il 36,5 rispetto al 35,9% di settimana scorsa
La Destra passa in una settimana dal 2.0% al 2,6% attestandosi sopra il risultato delle politiche (2,4)
l'UDC partito guidato da Casini conil 5,4% recupera 0,6% attestandosi in prossimita del risultato delle politiche (5,6).
La Sinistra Arcobaleno al 3,4% non segna variazioni con la precedente settimana
1 commento:
Bene così.
Grazie per la visita.
Certo che il Senatore e voi "normali" avete un gran pazienza a sopportare certe teste ed i troll che bazzicano. io più di una mezzoretta al giorno non resisto...
E' necessario continuare a lavorare per l' Unità del Partito con Storace e Santanchè INSIEME: tutte 'ste manovre per dividerci sono opera di Fini che teme gennaio/febbraio come la malaria.
===========
Certo che sentirmi dare del giacobino dopo oltre 8 anni di WEB !!!
Sopportare le persone moleste,dice il Catechismo...
Buona Destra e Buon 125esimo !
29 Luglio 1883...
santosepolcro.splinder.com
mortidimenticati.blogspot.com
lapeggiogioventu.blogspot.com
Posta un commento