“Venite a conoscere i giovani de La Destra”. E’ l’invito che rivolge ai giornalisti
il presidente de La Destra,
Teodoro Buontempo.
“Nasce una destra giovane composta da studenti e lavoratori per un’alternativa futura - prosegue Buontempo - una destra giovane che rompe gli schemi del conformismo giovanile capace di andare anche controcorrente e indicare alle nuove generazioni modelli esistenziali, di costume, di comportamenti e di riferimenti ideali. L’incontro nazionale si terrà in località Rovere del comune di Rocca di Mezzo, in provincia dell’Aquila. I lavori inizieranno oggi pomeriggio alle ore 15,30 e proseguiranno fino a domenica 6, alle ore 14. Sui siti di Gioventù Italiana e de La Destra si troveranno tutti i particolari organizzativi e logistici”.
Il presidente Buontempo, in apertura dei lavori, illustrerà il significato e le modalità di quattro bandi di concorso nazionali e i vincitori saranno premiati nel corso del congresso de La Destra che si terrà a Roma a inizio novembre.
“Dovranno essere i giovani con le loro tesi - conclude Buontempo - a indicare al partito come rafforzare l’identità che potrà garantire che i valori de La Destra non verranno né cancellati né affogati in un mare indistinto di coalizioni improvvisate”.
Nessun commento:
Posta un commento