
# ROBERTO BUONASORTE scrive:
23 Agosto 2008 alle 10:26
il piano della la santa è chiarissimo:
lei con la testa ( e non solo ) è già dall’altra parte, sa bene di perdere il congresso e ha già avuto rassicurazioni che verrà accolta nel pdl, ora lei deve candidarsi, non nella speranza di vincere il congresso, ma cercando di avere più voti possibili per offrirsi e vendersi ad un prezzo un po’ più alto che se facesse una scelta solitaria.
questa è l’unica verità, e sono molto dispiaciuto che per raggiungere un suo obiettivo ( questo si personale ) stia raccontando in giro un sacco di bugie per accattare voti congressuali sfruttando la buona fede di molti iscritti !
infine, e l’ho già detto questa notte, segretario, calma e gesso, e non fammi più sentire frasi del tipo : io posso sostenere anche un altro o cose di questo tipo, noi abbiamo seguito una idea che in questi ultimi anni era interpretata in italia solo da storace, un suo abbandono alla guida di questa idea sarebbe n on solo un male ma, consentimi, anche un tradimento !
francesco, non saranno quattro salottieri a chiudere la mia, la nostra e la tua storia politica, quindi ripeto, calma e gesso, il 10 novembre sarà uno dei giorni più belli della tua vita credimi.
roberto buonasorte
Nessun commento:
Posta un commento