
ROMA: BUONASORTE NUOVO PORTAVOCE
PROVINCIALE "LA DESTRÀ"
ORA AL LAVORO IN ABRUZZO PER BUONTEMPÒ
PROVINCIALE "LA DESTRÀ"
ORA AL LAVORO IN ABRUZZO PER BUONTEMPÒ
Roma, 27 ott. - (Adnkronos) - Roberto Buonasorte è il nuovo portavoce provinciale de ‘La Destrà. Eletto all’unanimità ieri al grand hotel Duca d’Este di Tivoli Terme dove, con una partecipazione inaspettata e con una ressa all’ingresso che ha fatto slittare di oltre due ore l’inizio dei lavori, erano riuniti oltre 700 iscritti de ‘La Destrà provenienti da tutti i comuni della provincia di Roma. L’assemblea, presieduta da Roberto Salerno, responsabile dell’ufficio elettorale del partito e in presenza del segretario nazionale Francesco Storace e del portavoce del Lazio, Vittorio Messa, ha eletto anche i 61 delegati, tutti collegati alla mozione Storace, che parteciperanno al congresso nazionale in programma il 7, 8 e 9 novembre a Roma. Roberto Buonasorte, 44 anni, unico consigliere comunale del Msi Dn eletto a Monterotondo nel 1990, rieletto e sempre votato in tutte le competizioni successive, è stato componente dell’esecutivo provinciale di An, componente del Coordinamento regionale sempre di An e membro dell’assemblea nazionale del partito. Nel 2003, su nomina del presidente della Regione Francesco Storace, ha ricoperto la carica di presidente del istituto regionale per le ‘ville tuscolanè e nel 2007 è stato il primo in Italia a costituire un gruppo consiliare de La Destra, comparendo tra i fondatori del movimento. Alle elezioni provinciali dello scorso aprile Buonasorte è risultato il primo tra tutti i candidati de La Destra sia in Provincia che a Roma città, portando il collegio Monterotondo-Fiano-Montelibretti quasi all’8 % e sfiorando il 10% a Monterotondo con punte del 14 % nei quartieri popolari. «Già dai prossimi giorni -ha detto Buonasorte- verranno nominati i primi componenti dell’esecutivo provinciale che, dopo una attenta verifica sul territorio e solo dopo aver nominato tutti i portavoce del partito in ognuno dei 120 comuni della Provincia, verrà integrato e formato nella sua interezza. Oggi, anche con il contributo di tutti gli iscritti del partito in Provincia di Roma, la priorità -ha concluso - è quella di mettersi tutti al lavoro e portare voto su voto a La Destra in Abruzzo e a Teodoro Buontempo che sta conducendo insieme a Francesco Storace la più dura, ma anche la più bella delle nostre battaglie». (Lec/Ct/Adnkronos) 27-OTT-08 14:46 NNN
FINE DISPACCIO
1 commento:
ROMA: BUONASORTE NUOVO PORTAVOCE
PROVINCIALE "LA DESTRÀ"
ORA AL LAVORO IN ABRUZZO PER BUONTEMPO
Noi, de "LA DESTRA" di Storace e Buontempo, vogliamo che sia restituita la passione per la politica ai cittadini dell'Abruzzo.
In Abruzzo, GENEROSITA', ONESTA' E DIGNITA' sono state infangate dalla classe dirigente sia di centrodestra sia di centrosinistra.
"La DESTRA" con Buontempo Presidente e la sua squadra di persone competenti ed incorruttibili, candidati al Consiglio Regionale, non permetteranno , questa volta, che, arrivisti, poltronisti e pagnottisti vadano a sedersi in aula per prendersi lo stipendio a fine mese senza risolvere i problemi degli Abruzzesi.
Chi ha governato fino ad ora, centrodestra o centrosinistra, a che cosa ha sempre pensato?
Ha pensato ad essere affaccendato nelle proprie faccende.
Noi diciamo basta al malaffare del PDL e del PD, differenti per una lettera, ma uguali negli intrallazzamenti.
Noi, de "LA DESTRA" chiediamo agli Abruzzesi di dare fiducia a BUONTEMPO PRESIDENTE per recuperare il rispetto perso ultimamente, in Italia e nel mondo, a causa di amministratori inadeguati al loro compito.
Chi invita gli Abruzzesi a votare per "La DESTRA" BUONTEMPO PRESIDENTE è un ex emigrante in Svizzera, che ha avuto modo di apprezzare la laboriosità e l’ onestà dei connazionali di Silvi Marina residenti nel Cantone di Neuchâtel.
Grazie di cuore per un voto a “la DESTRA” ed a Buontempo, l’unico voto veramente utile all’Abruzzo.
Posta un commento