Mercoledì 02 Gennaio Anzio - Il Consigliere Ruggero garzia aggredito dal Capogruppo Mario Pennata dalla Redazione de "Il Messaggero" e de "Il Tempo"
Capodanno passato al pronto soccorso dell'ospedale di Anzio per il consigliere comunale di Alleanza nazionale Ruggero Garzia. A mandarcelo è stato il capogruppo del suo stesso partito Mario Pennata che lo ha colpito con un pugno al culmine di una infuocata riunione che si stava tenendo la sera del 31 dicembre nella sede di via Aldobrandini.
| |
|
A chiedere la convocazione dell'incontro erano stati lo stesso Garzia e altri tre consiglieri del gruppo, Amato Toti, Renato Costa e Pierluigi Campomizzi, per avere chiarimenti sia sul comportamento tenuto dal presidente del consiglio comunale Sergio Borrelli che nell'ultima assise aveva tolto la parola a Garzia, che sulle nomine sia del nuovo direttore generale che del nuovo dirigente della polizia municipale che non erano state prima discusse all'interno del gruppo di Allenaza nazionale . Convocata per le 19,30, alla riunione erano presenti anche l'assessore al Turismo Sebastiano Attoni e l'altro consigliere comunale Giuseppe Mercuri. Incalzato dalle osservazioni dei quattro consiglieri, ad un certo punto il capogruppo Pennata ha sferrato un pugno al volto di Garzia che è finito in terra. Un'azione così repentina da impedire ai presenti di evitare l'aggressione. Il ferito è stato accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale di Anzio con il volto tumefatto e sanguinante dove i medici del pronto soccorso, dopo aver messo tre punti al sopracciglio sinistro, e gli hanno dato una prognosi di quindici giorni per sospetto trauma cranico. Nella giornata di oggi il consigliere di An sarà sottoposto ad una tac alla testa. L'aggressione è stata denunciata alla polizia.
Nessun commento:
Posta un commento