
Fascismo/ Assunta Almirante: Fini sbaglia, è antidemocratico
“I repubblichini sono morti anche per lui” (Il Giornale)
Milano, 14 set. (Apcom) - Gianfranco Fini sbaglia, il suo diktat è antidemocratico e i repubblichini sono morti anche per lui: è questo il pensiero di donna Assunta Almirante, vedova del fondatore del Msi, sull’intervento del presidente della camera che ieri ha invitato la destra a essere antifascista e ha sostenuto che chi combattè per la Rsi era dalla parte sbagliata. Intervistata da Il Giornale, donna Assunta non usa mezze parole: Fini “parla troppo e dice cose che non dovrebbe. Se pensava queste cose perché non le ha dette il 28 maggio quando ha commemorato Almirante?”. La signora ricorda poi che “quando [Fini] è entrato nel Msi il programma era quello, la continuità ideale con la Rsi. O non si era accorto di dove si era iscritto?”.
Secondo donna Assunta “così si offende la memoria di chi è morto per conquistare, anche per lui, il diritto di andare al potere. Io non capisco perché lo faccia”. Per la vedova Almirante il modo di procedere di Fini “è antidemocratico. E’ una imposizione. Non si può ordinare a nessuno che cosa deve pensare. La storia non si fa con i diktat politici”.
_________________________________
P.S.
Fini dimentica perchè si chiama Gianfranco.
Suo zio fu ucciso a sangue freddo nel periodo postbellico dai partigiani comunisti che lui oggi beatifica.
Fini deve solo vergognarsi.
1 commento:
Fini dimentica perchè si chiama Gianfranco.Suo zio fu ucciso a sangue freddo nel periodo postbellico dai partigiani comunisti che lui oggi beatifica. Fini deve solo vergognarsi.
+++++++++++++++++++++++++
Caro Maurì,
mia madre diceva sempre:
"Soltanto chi ha la faccia di una puttana vecchia non si vergona mai!"
Sempre col rispetto delle professioniste del sesso
Posta un commento