Carissimi,
sabato 22 novembre 2008 è proclamata Giornata Nazionale dell’Abruzzo.
Ogni Dirigente, Quadro, Iscritto e Simpatizzante che intende dedicare una giornata alle campagna elettorale d’Abruzzo e al sostegno della Destra, raggiunga, sabato prossimo, con i propri mezzi, una delle 4 province:
- L’Aquila
- Pescara
- Teramo
- Chieti
Sarà organizzato un coordinamento entro mercoledì con i recapiti telefonici da contattare per una distribuzione uniforme sul territorio e per il ritiro dei materiali.
La mobilitazione prevede il volantinaggio e il presidio di mercati e luoghi di passaggio per far votare la Destra e la lista Buontempo Presidente.
La giornata prefestiva permetterà di rientrare, la domenica, agevolmente alle proprie destinazioni di provenienza.
Invitando tutti a “preparare” (portando propri “gazebo”, tavoli e bandiere) questa giornata di passione, Vi saluto cordialmente.
Roma, 17 novembre ’08
On Roberto SALERNO
Anzio, città da radici profonde.
Anzio, città dalle radici profonde.
Nell'antichità Antium venne assorbita nello stato romano.La città ospitò Cicerone quando, tornato dall'esilio, vi riorganizzò i resti delle sue biblioteche, desiderando metterli in un posto sicuro. I romani più eminenti vi costruirono bellissime ville in riva al mare. Gli imperatori della dinastia Giulio-Claudia la visitavano frequentemente e Mecenate vi possedeva una villa.
Ad Antium nacquero gli imperatori Caligola e Nerone.
Quest'ultimo fondò una colonia di veterani in città e costruì un nuovo porto, le cui rovine sono tuttora esistenti.
Nei primi del novecento, Anzio acquistò le connotazioni
di un elegante centro balneare, meta di soggiorno di alcune note famiglie dell'aristocrazia e dell'alta borghesia romane.
martedì 18 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
# Vittorio Reho ‘la DESTRA’-Noicattaro (BA) scrive:
COL MIO GAZEBO ANDRO’ A SOSTENERE I CANDIDATI DELLA PROVINCIA DI TERAMO ED IN MODO PARTICOLARE UNA CANDIDATA FONDATRICE DE “LA DESTRA” : DOTT.SSA LUISA REGIMENTI.
|Lasciato il 20 Novembre 2008 alle 23:18|
IN ALTO I CUORI
# dr.franco aicardi-LA DESTRA scrive:
AVVISO:
una delegazione della provincia di roma partirà sabato in primissima mattinata con vari gazebo da allestire nelle piazze di l’aquila. quanti ancora non avessero avuto l’opportunità di dare la propria adesione possono farlo inviando una mail a direzione@lagiaranera.com o chiamando al numero 339.6332251
per quanto riguarda la federazione romana contattare flavia bellucci fab.ladestraroma@gmail.com
338-1293796
oppure la segreteria del Partito.
Grazie.
|Lasciato il 20 Novembre 2008 alle 23:21|
Posta un commento