La Destra di Civitavecchia, il movimento creato dal Senatore Francesco Storace, da il benvenuto al consigliere Luca Pitzalis, che ha ufficialmente abbandonato Alleanza Nazionale, partito nel quale era iscritto, ed ha aderito a La Destra.
Nella 1^ Circoscrizione il Consigliere Luca Pitzalis è il delegato al verde della presidenza della stessa. Con l’ adesione del consigliere circoscrizionale anche a Civitavecchia La Destra risulta essere rappresentata nelle Istituzioni Cittadine pronta a cercare di dare le risposte più congeniali agli interessi dei cittadini.
IL Direttivo del Partito si augura dunque che dopo questa adesione altri eletti nelle istituzioni si avvicinino a questo nuovo Partito, unica vera Destra in Italia, che benché appena nato già ha delineato a tutti i cittadini la propria intenzione politica ovvero di essere al servizio di tutti e non soltanto durante la campagna elettorale.
La Destra fa politica 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 per il bene dei cittadini senza distinzione di credo politico.
Anzio, città da radici profonde.
Anzio, città dalle radici profonde.
Nell'antichità Antium venne assorbita nello stato romano.La città ospitò Cicerone quando, tornato dall'esilio, vi riorganizzò i resti delle sue biblioteche, desiderando metterli in un posto sicuro. I romani più eminenti vi costruirono bellissime ville in riva al mare. Gli imperatori della dinastia Giulio-Claudia la visitavano frequentemente e Mecenate vi possedeva una villa.
Ad Antium nacquero gli imperatori Caligola e Nerone.
Quest'ultimo fondò una colonia di veterani in città e costruì un nuovo porto, le cui rovine sono tuttora esistenti.
Nei primi del novecento, Anzio acquistò le connotazioni
di un elegante centro balneare, meta di soggiorno di alcune note famiglie dell'aristocrazia e dell'alta borghesia romane.
venerdì 11 gennaio 2008
Un consigliere al giorno toglie A.N. di torno
Civitavecchia, lascia An ed aderisce a La Destra il consigliere Luca Pitzalis
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento