Una volta la Ciitadinanza Italiana ci serviva per poter partecipare (e sperare) ai concorsi statali,oggi è non vale più niente neanche per le assunzioni nelle società ex-statali,quindi da requisito è divenuta ostacolo per essere assunti .
Le Poste Italiane (anzi da oggi chiamiamole pure Poste Immigrate o Extracomunitarie),mentre un anno si e l'altro pure mandano a casa centinaia di postini e dipendenti vari,hanno deciso in uno slancio di buonismo natalizio di assumerere 500 immigrati.
Siamo arrivati al punto,già denunciato e anticipato da tempo,del razzismo al contrario:
SE SEI ITALIANO NON TI ASSUMO!
Grazie alle Poste Extra-Comunitarie 500 FAMIGLIE ITALIANE resteranno disoccupate:proprio un bel regalo di Natale!
Prima ci lamentavamo che gli stranieri in Italia avessero più diritti che doveri,ora siamo andati oltre:ora i Cittadini Italiani hanno meno diritti e più doveri degli stranieri che vengono in Italia!
Non basta che ci passano avanti nell'assegnazione degli alloggi popolari e nei posti per gli asili nido,ora si prendono anche i nostri posti di lavoro!!!!
MA L'ITALIA E' ANCORA IL NOSTRO PAESE O ABBIAMO REGALATO ANCHE QUESTO AGLI IMMIGRATI????
QUANDO CI SVEGLIEREMO????QUANDO REAGIREMO????
SI STANNO PRENDENDO TUTTO QUELLO PER CUI I NOSTRI GENITORI E i NOSTRI NONNI SI SONO BATTUTTI COL SANGUE:
CASA,LAVORO,ISTRUZIONE!!!
ORA BASTA!!!!!L'ITALIA E' NOSTRA,RIPRENDIAMOCELA!!!!
1 commento:
Per come sono "siamo" trattato dalla mia Italia delle istituzioni attuali dove non ho diritti ma solo doveri,dove non riesco ad arrivare a fine mese dove appena mi giro mi multano anhce con sotterfuggi dove il mio stipendio è fermo ormai da non so quanto tempo mentre i prezzi aumentano e la mia famiglia diventa povera,ed infine dove gli extra comunitari godono di diritti migliori dei miei.DICO.... ma questa italia"ormai anche con la i minuscola"se la tenesserro gli immigrati e tutti quei bei politici che mi fanno diventare povero.AVANTI LA DESTRA,E MUOIA SANSONE E TUTTI I FILISTEI.
Posta un commento