Anzio, città da radici profonde.

Anzio, città dalle radici profonde.
Nell'antichità Antium venne assorbita nello stato romano.
La città ospitò Cicerone quando, tornato dall'esilio, vi riorganizzò i resti delle sue biblioteche, desiderando metterli in un posto sicuro. I romani più eminenti vi costruirono bellissime ville in riva al mare. Gli imperatori della dinastia Giulio-Claudia la visitavano frequentemente e Mecenate vi possedeva una villa.
Ad Antium nacquero gli imperatori Caligola e Nerone.
Quest'ultimo fondò una colonia di veterani in città e costruì un nuovo porto, le cui rovine sono tuttora esistenti.
Nei primi del novecento, Anzio acquistò le connotazioni
di un elegante centro balneare, meta di soggiorno di alcune note famiglie dell'aristocrazia e dell'alta borghesia romane.

domenica 30 dicembre 2007

Le Poste assumono 500 persone: requisito essere rigorosamente immigrati!


Una volta la Ciitadinanza Italiana ci serviva per poter partecipare (e sperare) ai concorsi statali,oggi è non vale più niente neanche per le assunzioni nelle società ex-statali,quindi da requisito è divenuta ostacolo per essere assunti .

Le Poste Italiane (anzi da oggi chiamiamole pure Poste Immigrate o Extracomunitarie),mentre un anno si e l'altro pure mandano a casa centinaia di postini e dipendenti vari,hanno deciso in uno slancio di buonismo natalizio di assumerere 500 immigrati.
Siamo arrivati al punto,già denunciato e anticipato da tempo,del razzismo al contrario:
SE SEI ITALIANO NON TI ASSUMO!
Grazie alle Poste Extra-Comunitarie 500 FAMIGLIE ITALIANE resteranno disoccupate:proprio un bel regalo di Natale!
Prima ci lamentavamo che gli stranieri in Italia avessero più diritti che doveri,ora siamo andati oltre:ora i Cittadini Italiani hanno meno diritti e più doveri degli stranieri che vengono in Italia!
Non basta che ci passano avanti nell'assegnazione degli alloggi popolari e nei posti per gli asili nido,ora si prendono anche i nostri posti di lavoro!!!!
MA L'ITALIA E' ANCORA IL NOSTRO PAESE O ABBIAMO REGALATO ANCHE QUESTO AGLI IMMIGRATI????
QUANDO CI SVEGLIEREMO????QUANDO REAGIREMO????
SI STANNO PRENDENDO TUTTO QUELLO PER CUI I NOSTRI GENITORI E i NOSTRI NONNI SI SONO BATTUTTI COL SANGUE:
CASA,LAVORO,ISTRUZIONE!!!
ORA BASTA!!!!!L'ITALIA E' NOSTRA,RIPRENDIAMOCELA!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Per come sono "siamo" trattato dalla mia Italia delle istituzioni attuali dove non ho diritti ma solo doveri,dove non riesco ad arrivare a fine mese dove appena mi giro mi multano anhce con sotterfuggi dove il mio stipendio è fermo ormai da non so quanto tempo mentre i prezzi aumentano e la mia famiglia diventa povera,ed infine dove gli extra comunitari godono di diritti migliori dei miei.DICO.... ma questa italia"ormai anche con la i minuscola"se la tenesserro gli immigrati e tutti quei bei politici che mi fanno diventare povero.AVANTI LA DESTRA,E MUOIA SANSONE E TUTTI I FILISTEI.