7 Marzo 2008
di Francesco Storace
Impazzano i sondaggi. Ogni giorno ce ne propongono uno, con numeri diversi: “Vince facile il Pdl”, “Sarà un pareggio”, “Il Pd è in rimonta”. Pronostici in libertà, insomma. L’unico dato che pare certo, al momento, è che c’è, nel panorama politico italiano, un partito nuovo, che alle scorse elezioni non c’era: La Destra. E, pur nella loro diversità, i sondaggi accreditano il nostro movimento di un consenso elettorale che è, comunque, straordinario, visti tutti i tentativi di eliminarci messi in campo dalla casta: sia il 2,5%, sia il 4% o addirittura di più, noi ci siamo e ci saremo.
Questo, però, è solo l’inizio. La battaglia vera comincia adesso e durerà fino al 13 aprile: ognuno di voi dovrà moltiplicare gli sforzi, dovrà passare parola, dovrà usare la Rete, per diffondere il messaggio di novità rappresentato da La Destra, che non propone libri dei sogni in fotocopia, come fanno Pd e Pdl, ma interventi concreti, per migliorare la vita dei cittadini.
Volevano cancellarci, noi li costringeremo a cancellare i loro progetti di “inciucio”, tesi a continuare con politiche che si preoccupano di salvare i privilegi di pochi, dimenticando i problemi di tanti. Se ne facciano una ragione: La Destra c’è.
Nessun commento:
Posta un commento